• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Domenica con macchina danneggiata.

Ho dvuto mettermi gli occhiali da sole da quanto è lustra e brillante :applausi:
Dai che è andata bene.
 
Ho dvuto mettermi gli occhiali da sole da quanto è lustra e brillante :applausi:
Dai che è andata bene.
Diciamo che in BMW te la ridanno meglio di quando è uscita.
Internamente tutta pulita e linda, insomma si sente il profumo della carrozzeria, di vernice.
 
BELLISSIMA te lo avevo detto di stare tranquillo te la davano più bella di quando lai ritirata il primo giorno 😍 😍
 
BELLISSIMA te lo avevo detto di stare tranquillo te la davano più bella di quando lai ritirata il primo giorno 😍 😍
❤️ vero, poi in BMW sono molto bravi, una catena umana!
 
Dai sono veramente contento per tè :good:
ti ringrazio Pio, anch'io sono contento, sapevo che il risultato sarebbe stato ottimo.
Non avevo dubbi, l'unica cosa è stata l'attesa dovuta all'auto sostitutiva e poi il periodo non era dei migliori (ferragosto).
Per il resto sempre tutti gentili e cordiali, mi hanno detto che se c'è qualcosa che non va sono sempre disponibili.
Ho verificato ed è tutto a posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si lo so hai dovuto aspettare però in compenso ti hanno ridato la vettura perfetta e lo si vede e questo è importante adesso goditela :driving:
 
grazie Pio! ❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso