• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Domenica con macchina danneggiata.

Aggiornamento, mo hanno appena chiamato per dirmi che la portiera è arrivata, però non hanno macchina sostitutiva!
Dunque se tutto va male la dovrò portare il 23, mi chiamano venerdì per farmi una conferma, insomma un'odissea, mannaggia a me e quando ho deciso di darla a loro! 😡😡😬😬
 
Caspita te la stanno facendo sudare questa situazione 🥵
 
Caspita te la stanno facendo sudare questa situazione 🥵
Già, sono incazzatissimo! Tante promesse e poi la tirano altre lunghe. 😳😱
Mi hanno detto che se non volevo la macchina sostitutiva lunedì 16 la potevo portare! Incredibile 😬😬😡😡
 
Ti capisco bene ! purtroppo in questi casi non rimanere di aspettare ci vuole pazienza molta !!!! 😔
Perdonami ma non ti avevano detto che non c'era la vettura sostitutiva ? per poi ti chiedono che se non vuoi la vettura sostitutiva lunedì 16 potevi portare la tua vettura ? Scusami ma in tutto questo c'è qualcosa che non capisco .
 
Ultima modifica:
Ti capisco bene ! purtroppo in questi casi non rimanere di aspettare ci vuole pazienza molta !!!! 😔
Pio ho capito, ma essere presi in giro non ci sto...
E poi a questo punto, spero non mi succeda più nulla, la prossima la porto alla KIA
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io quando una scema mi ha graffiato il paraurti e me ne sono accorto dopo un ora andando a ricaricare la ev6 pur avendo il mio carrozziere di cui nutro la massima fiducia ho preferito portarla in kia e il risultato e stato ottimale.Ho lasciato la macchina e sono tornato a Roma con la EV9 senza che ne facessi richiesta mi sarebbe bastato anche avere una picanto.
 
Pio ho capito, ma essere presi in giro non ci sto...
E poi a questo punto, spero non mi succeda più nulla, la prossima la porto alla KIA
Ma certamente hai ragione ! Si la prossima volta portala in kia e meglio .
 
Dai resisti! La prossima volta speriamo non succeda mai.
 
Indietro
Alto Basso