sidewinder
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 182
- Provincia
- AN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Ma la dotazione e' relativa alla cool 2015, non e' che ti ha scritto cool 2015 + cornering e il cornering non c'e'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì , ma io ho la copia del listino di quando ho firmato il contratto e i cornering erano presenti , questo mi scoccia ...Ma la dotazione e' relativa alla cool 2015, non e' che ti ha scritto cool 2015 + cornering e il cornering non c'e'.
Purtroppo io non ho avuto scelta la 1.2 cool con tecno pack non era più disponibile altrimenti avrei preso la 2014 lo stessoSono felice di aver preso la 2014 tutti questi problemi non li ho avuti.anche se prima della conferma contratto ho fatto stampare la lista opthional al venditore facendomi confermare che TUTTO fosse a bordo..... e così è stato!
Sì , ma io ho la copia del listino di quando ho firmato il contratto e i cornering erano presenti , questo mi scoccia ...
Hai ragione , ma alla mia contestazione il direttore del salone ha detto in presenza di altre persone che faceva fede il listino e che al momento della stipula erano previsti ora , sembra di no , tra l' altro ho sottolineato che sulla high Tech sono di nuovo previsti e vista la piccola differenza di prezzo lascio la benzina per la diesel , no ?va be che c'entra pero', se avevano in conce il listino EX LX vecchio ti davano una versione vecchia? Fa fede cio' che sta scritto nel contratto, se c'e' scritto cool, anche non fosse 2015, tu hai la cool, se poi nel contratto firmato ci sono elencati gli optional e' un altro discorso.
Sono felice di aver preso la 2014 tutti questi problemi non li ho avuti.anche se prima della conferma contratto ho fatto stampare la lista opthional al venditore facendomi confermare che TUTTO fosse a bordo..... e così è stato!
Cerca qui sul post rio high Tech c'è il listino , vedi tu il prezzo è 17600 ma non c' e il blu UrbanHo letto il PDF che hai caricato e se leggi non ci sono ne i cornering ne il crepuscolare ,Mai sentito di questa versione "High tech".
Io posso solo dire che l'ho ordinata il 31 gennaio ed è così:
Cool 1.4 (16600€)+Colore Urban Blue (500€)+ Techno Pack (1000€)+Ruotino (150€).
18250€ in pratica la full optionalGuardate il PDF che ho caricato