sidewinder
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 182
- Provincia
- AN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Allora si', saranno quelli che offrivano anche sulla active con lo smart pack mi sembra..o come accessorio.
Io li ho after market.
Scusa ma per curiosita' mi faresti una foto? Io ho questi messi after market, fanno bip bip e biiip e segnalano distanza in decimetri e con stanghette dx. sx. Il display me lo hanno montato dove il parabrezza si incontro col cruscotto centralmente, sono ottimi messi li'.
Quelli originali kia come sono?
Ti ringrazio, ho capito sono tipo il bracciolo centrale, morbidi ma senza una vera e proprio imbottitura profonda. Comunque a me andava bene anche cosi'! E' l'appoggiare la punta del gomito sulla plastica dura che non sopporto.
Peccato...vabbe' e l'unica piccolezza che mi da' fastidio ma si puo' rimediare facilmente.
RAM interna della radio quanta ne avete?
Io li ho after market.
Scusa ma per curiosita' mi faresti una foto? Io ho questi messi after market, fanno bip bip e biiip e segnalano distanza in decimetri e con stanghette dx. sx. Il display me lo hanno montato dove il parabrezza si incontro col cruscotto centralmente, sono ottimi messi li'.
Quelli originali kia come sono?
@ sidevinder: quando ci sono salito sopra mi sono ricordato della tua richiesta e ho ispezionato la plastica del bracciolo della portiera e della parte alta della plancia e mi sono sembrate identiche ed entrambe morbide, hioo provato ad apppoggiare il gomito ed era morbido anche se dopo un poco di compressioni sentivi una cosa dura sotto....
Ti ringrazio, ho capito sono tipo il bracciolo centrale, morbidi ma senza una vera e proprio imbottitura profonda. Comunque a me andava bene anche cosi'! E' l'appoggiare la punta del gomito sulla plastica dura che non sopporto.
Peccato...vabbe' e l'unica piccolezza che mi da' fastidio ma si puo' rimediare facilmente.
RAM interna della radio quanta ne avete?