I
id-13512
Ospite
Avrei voluto ma la Saab ha chiuso !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è sempre la Volvo, ma occhio che sono cinesi.Avrei voluto ma la Saab ha chiuso !
No no, siamo almeno in dueSono l'unico cretino che ha preso una semplice GT Line?! ?
Sara' che col SVM non c'ho ancora preso la mano ma mi sembra piu' un gadgetNo no, siamo almeno in due
Tornassi indietro lo sforzo lo farei eccome. Il portellone elettrico anti sporcamano era comodissimo ed il SVM penso sia molto utile oltre che un bel gadget
Se che? ?Se sigaretta del parcheggio da remoto, io l'ho trovato un'opzione molto utile, sopratutto nel ponente di Genova, visto che senza di quello già tre volte sarei dovuto entrare dal portabagagli
Errore di scambio, mi riferivo al BVM (la telecamera che si attiva quando utilizzi l'indicatore di direzione); SVM dovrebbe essere quella a 360° che per me e' invece molto utile
Aspetta a vedere il bollo ! A già non vivi in Piemonte, qui in questa terra baciata dalla Fiat insieme all'auto ti danno anche una scorta annuale di vasellina...Che due maroni, la plus non si può prendere con ecobonus perché costa troppo ? mi tocca deviare sulla gtline più il sunroof pack che rientra a pelo
No, non ridete forte come noi.In Liguria abbiamo 5 anni di esenzione poi però ridiamo....