Buonasera. Anche se è passato qualche mese da quando avete inviato questi messaggi, volevo dire la mia in quanto mi è capitata una situazione analoga.
Avevo inizialmente ordinato, in data 30/04/2022, la Sportage 1.6 CRDi 2WD DCT MHEV GT-Line, rinunciando all'allestimento GT-Line Plus in quanto preferivo risparmiare qualche migliaia di euro vista anche l'incertezza del prezzo a cui sarei riuscito a vendere la mia attuale auto.
Poi, dopo circa un mese, sono riuscito a vendere quest'ultima molto bene, più di ogni rosea aspettativa! E allora il pensiero del cambio allestimento si è fatto sempre più insistente nella mia testa, praticamente un tarlo!
Ad un certo punto non ce l'ho fatta più (era l'11 giugno), ho chiamato il venditore, gli ho spiegato le mie ragioni ed abbiamo rifatto l'ordine!
Pazienza se i tempi di attesa si sono azzerati e dovrò aspettare 1 mese e 10 giorni in più... Ma non volevo vivere col rimorso di non aver cambiato l'allestimento ed essere insoddisfatto negli anni per la mancanza degli optional che la GT-Line Plus offre.
Quindi io sono dell'idea che, finché l'auto non è stata mandata in produzione e quindi c'è ancora tempo per modificare l'ordine, se si hanno le possibilità economiche, e non ci sono altri seri motivi per rinunciarvi, è meglio farlo l'upgrade all'allestimento superiore! Perché queste sono auto che, salvo pochi casi, dovranno accompagnarci per diversi anni! Ed è meglio esserne sempre soddisfatti al 100%!