• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni [Difetto] Avvallamento cruscotto

Comunque Lamberto, tanto per farmi del male ho comprato oggi una Stonic 100cv style del 2022 per mio figlio. Speriamo bene 😄

Io da "giovane" con la Bravo andavo in paranoia per ogni minimo difetto, grande o piccolo che fosse. Ho perso giornate in officina, in taluni casi lasciata anche per qualche mese...ora onestamente, o la macchina si ferma oppure sti cavoli. Questo per dire che comprendo le due linee di pensiero che si sono formate in discussione.
All'utente che ha aperto la discussione, consiglio di attendere la risposta di Kia Italia (immagino già quale possa essere....) e nel caso confermassero che non intervengono, di tenerne conto per i prossimi acquisti e .... di godersi l'auto senza pensarci più.

Comunque Lamberto, tanto per farmi del male ho comprato oggi una Stonic 100cv style del 2022 per mio figlio. Speriamo bene 😄
Still e arrivata un'altra kia in casa, pensavo che arrivasse una Renault , scherzo comunque ottimo acquisto.mi mi piace la stonic .

Pio, non ho trovato nulla di altro interessante. C'era una Niro 2020 ma parecchio sfruttata ed abbiamo preferito questa.

Pio, non ho trovato nulla di altro interessante. C'era una Niro 2020 ma parecchio sfruttata ed abbiamo preferito questa.
Cos'è , un tre cilindri turbo ? Mentre lo fanno ancora il 1.2 ?

Si 3 cilindri turbo mhev

Ma hai fatto bene, la stonic è una bella vettura la trovo spaziosa e allo stesso tempo sportiva .

Indietro
Alto Basso