Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ho ritirato la macchina ho fatto il controllo estetico????Adesso prima di ritirare la macchina e' bene presentarsi prima di saldare con una mega lente di ingrandimento insieme al proprio carrozziere e prendere visione della carrozzeria.
Non è un urto, quello è il mio sbaglio? quando ho lavato la macchina e l'ho asciugata con lo straccio sbagliato in alcuni punti purtroppo sono piccoli graffi e siccome ho usato il flash si vede ma normalmente non si vede.Questo in particolare sembra più dovuto ad un urto, un sasso o qualcosa del genere
Vedi l'allegato 27751
Per darti un suggerimento: i graffi che hai prodotto li riesci a mascherare abbastanza bene utilizzando un pasta rimuovigraffi ed un buon panno multifibra. Se non sei pratica fatti aiutare da qualcuno di più pratico.Non è un urto, quello è il mio sbaglio? quando ho lavato la macchina e l'ho asciugata con lo straccio sbagliato in alcuni punti purtroppo sono piccoli graffi e siccome ho usato il flash si vede ma normalmente non si vede.
Grazie per il consiglio?Per darti un suggerimento: i graffi che hai prodotto li riesci a mascherare abbastanza bene utilizzando un pasta rimuovigraffi ed un buon panno multifibra. Se non sei pratica fatti aiutare da qualcuno di più pratico.
Te lo dico perché conoscendo il livello medio delle officine, troverai probabilmente qualcuno che si attaccherà a quei graffi, non riconoscendo i danni oggettivi (ahimé da dimostrare) della tua carrozzeria.