Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Molto strano sembra che pure la vernice rossa si stia squagliando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buccia d'arancia. Capita quando la verniciatura viene fatta in ambiente umido..... Credo che certamente rientri in garanzia. Ma è solo una mia opinione. CiaoBuongiorno a tutti,
Ho una Stonic da quasi due anni e ho notato recentemente questo difetto della verniciatura nella parte anteriore, esattamente sotto il logo kia frontale. Dalle foto spero si capisca comunque questa increspatura della vernice prosegue in orizzontale lungo tutto il pezzo sopra il "Tiger nose".
Vi è capitato qualcosa di simile? E soprattutto sapete se può rientrare in garanzia?
Grazie a tuttiVedi l'allegato 26931
Post automatically merged:
Vedi l'allegato 26932
Buonasera, non mi sono dimenticato di aggiornarvi... Ho portato più di 3 settimane fa a far vedere questo difetto presso l'officina del concessionario Kia dove l'ho acquistata.
Il responsabile dell'officina ha fatto tutte le foto e mi ha detto che sui difetti di carrozzeria lui non ha potere ma deve aprire la segnalazione e sarà la casa madre a decidere se rientra in garanzia o meno. A suo dire è difficile che ci rientri perché sembra che qualcuno con del calore mi abbia rovinato la verniciatura (sicuro qualcuno si mette lì con l'accendino a rovinarmi l'auto?) va bè... In ogni caso dopo 3 settimane esatte mi chiesto di inviargli altre foto via email e mi ha detto che queste tempistiche lunghe sono perché negli uffici Kia che si occupano di queste cose stanno lavorando da casa (a quanto pare lo smartworking non è lavoro per loro)... Tutto ciò per dire che ancora ad oggi non so niente.
Per ora esperienza di assistenza direi negativa.
Grazie dell'attenzione, al prossimo messaggio spero di darvi aggiornamenti veri e soprattutto buoni.
Ottimo, è anche per comportamenti così che i premi aumentano pure agli automobilisti onesti.se hai gli atti vandalici, vai da un carrozziere valido che ti piazza due righe sul paraurti e te lo fai mettere a posto
In effetti lo smartworking È il lavoro da casa ...... perché negli uffici Kia che si occupano di queste cose stanno lavorando da casa (a quanto pare lo smartworking non è lavoro per loro)...
Ottimo, è anche per comportamenti così che i premi aumentano pure agli automobilisti onesti.
Post automatically merged:
In effetti lo smartworking È il lavoro da casa ...