Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso hai visto ogni quanto rigenera?
A me lo ha fatto esattamente a 750km e a 1500km (quindi ogni 750km)
Dipende molto come si usa la macchina: se si fanno pochi tragitti lunghi rigenera più spesso, mentre se ad esempio si fa molta autostrada la fa molto raramente.
Prova, ogni tanto, a fare il pieno con Eni Green Diesel e noterai differenze ancora più evidenti in merito a consumi, rumorosità e regolarità di funzionamento (e persino nell'intensità dell'odore dei gas di scarico...).Tra l'altro... con il primo pieno fatto alla Repsol sono arrivato in quasi riserva con una media di 21.4 Km/l.
Non cambiando lo stile di guida o i percorsi, con i successivi pieni alla Tamoil rimango intorno ai 20.0 Km/l. Possibile ci sia così tanta differenza tra un carburante e l'altro?
Prova, ogni tanto, a fare il pieno con Eni Green Diesel e noterai differenze ancora più evidenti in merito a consumi, rumorosità e regolarità di funzionamento (e persino nell'intensità dell'odore dei gas di scarico...).
Consiglio disinteressato: ti sei pentito ma, se sei ancora in tempo e nonostante la penale per la recessione dal contratto, cambia vettura. Potresti rammaricarti molto, e molto a lungo per un acquisto "importante" che tu stesso ritieni sbagliato. Prova a mettere anche questo sul piatto della bilancia. E non è soltanto una questione economica. Se la tua scelta dipendesse più "dal cuore", che "dalla testa", sarebbe il caso di pensarci bene...Forse potrò sembrare troppo severo..cmq..a me arriverà a metà agosto.. ma sinceramente per la cifra che è costata se potessi tornare indietro non la ricomprerei assolutamente.. troppe mancanze.. fondi porta oggetti non gommati,fari non full led,mirror link che manca, specchietti che non si richiudono quando si richiude l'auto,motori tre cilindri con prestazioni sotto la media e consumi sopra la media,sterzo poco preciso.. Secondo me l'auto da acquistare adesso ad occhi chiusi è la nuova seat ibiza. Nessun difetto e con motore superiore.. Dico questo perché ho avuto modo di provare la nuova Seat ibiza in Germania... È di un altro pianeta.. Purtroppo non posso più rinunciare all'acquisto.. la penale da pagare è troppo alta.. Pazienza!