Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.811
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Questa è la situazione nella mia Stonic. Credo che il tappezziere fosse anche da me a corto di stoffa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è una prassi su tutte le auto, forse c'è un motivo ?!? Lo dico da ignorante, magari hanno solo voluto risparmiare ??
Esattamente l'unico motivo è risparmiare 20 centesimi di euro sul costo di produzione della macchina.Probabilmente il motivo è che di solito la gente non si infila con la testa la sotto e quindi visto che non si vede va bene così. Meno spesa, meno problemi di produzione, meno peso. Credo.
Se a parità di livello, apparente, e con più accessori, Kia costa(va) meno di brand più blasonati ... un motivo ci sarà...Kia si perde su cose basilari anche l'occhio vuole la sua parte così si dice. Potevano coprire con un morbido tessuto il tutto senza doversi vedere tutto questi componenti.
ciao Skattiato, il problema dello sportello lo fa anche la mia ed è bianca come la tua, appena la lascio al sole e poi apro la portiera posteriore il bordino nero in basso tocca il bordino nero di quella anteriore... parlerò con il concessionario.Buongiorno personalmente anche io non avevo capito come fare , inizialmente le avevo alzate ed infatti si è graffiata un po’ la vernice ( ma niente di grave) altro difetto non so se a voi lo fa, appena è a sole quando apro lo sportello posteriore si blocca con la plastica dell sportellò anteriore( la plastica nera) e lo fa in entrambi gli sportelli, poi altri difetti ad oggi non li ho riscontrato tranne alle volte la retrocamera fa tipo delle scariche e si vedono delle linee , un saluto
Ciao, riesci a fare una foto di dove tocca ?ciao Skattiato, il problema dello sportello lo fa anche la mia ed è bianca come la tua, appena la lascio al sole e poi apro la portiera posteriore il bordino nero in basso tocca il bordino nero di quella anteriore... parlerò con il concessionario.
ci provo, oggi non lo ha fatto.. comunque tocca la plastica nera in basso della portiera posteriore che finisce per pochissimo sotto quella della portiera anteriore.Ciao, riesci a fare una foto di dove tocca ?
Azz, a me non tocca..ci provo, oggi non lo ha fatto.. comunque tocca la plastica nera in basso della portiera posteriore che finisce per pochissimo sotto quella della portiera anteriore.
esatto proprio lìeccolo qua pure a me.