Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di aver capito che vadano messi il posizione verticale azionando la leva del tergi entro 20 secondi dallo spegnimento della macchina tenendo pigiato la leva in posizione colpo singolo. Ma c'è tutto scritto nel manuale.Quindi per pulire il vetro come si fa ? Si deve aprire il cofano prima ? certo che non è affatto comodo !
Sul mio modello si alzano senza problemi .
Ho caspita tutto sta cosa ! Per far alzare i tergi ?Credo di aver capito che vadano messi il posizione verticale azionando la leva del tergi entro 20 secondi dallo spegnimento della macchina tenendo pigiato la leva in posizione colpo singolo. Ma c'è tutto scritto nel manuale.
Accidenti che brutta cosa, no a me non lo fa, e per fortuna neanche la telecamera...Buongiorno personalmente anche io non avevo capito come fare , inizialmente le avevo alzate ed infatti si è graffiata un po’ la vernice ( ma niente di grave) altro difetto non so se a voi lo fa, appena è a sole quando apro lo sportello posteriore si blocca con la plastica dell sportellò anteriore( la plastica nera) e lo fa in entrambi gli sportelli, poi altri difetti ad oggi non li ho riscontrato tranne alle volte la retrocamera fa tipo delle scariche e si vedono delle linee , un saluto
Sarà, ma da me quando nevica non scherza ed io preferisco alzarle.Si fa tutto per migliorare l'aereodinamica.
Quando nevica, non c'è pericolo che il peso rompa le spazzole perchè non possono scendere di più della posizione di riposo.
Ok il problema è quanto devo guidare… ho allungato il mio tragitto verso casa di una mezz’ora ma ancora l’avviso rimane!!C'è la necessità di rigenerare il filtro allo scarico dei fumi quindi è opportuno proseguire la marcia per completare la pulizia.
Se la spia di allarme non si spegne contattare officina KIA per attivare rigenerazione meccanica.Generalmente per completare la pulizia si tende a percorrere un tratto autostradale per aumentare la temperatura di esercizio del motore e quindi dello scarico.
Infatti è benzina!Si ma l'auto di @Genesis non e' un diesel, perlomeno leggendo dai suoi dati; strano che il problema si presenti con un benzina
Prendi adesso la macchina (in giro non dovrebbe esserci nessuno) e guida a 3000 giri in terza su una strada a scorrimento veloce... in meno di mezzora scommetto che la rigenerazione te la fai tu senza bisogno andare dal concessionario...Mi sapete dire qualcosa su questo avviso...