• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Difetti e problemi verniciatura

A meno che non hai usato una sabbiatrice per lavare la macchina il problema è verosimilmente dovuto ad una qualità della vernice degna della Burundi Vernici srl di ultima serie. Purtroppo può essere che i robot koreani non abbiano fatto un buon lavoro.
Se non vuoi perdere tempo vai da un bravo carrozziere generico non Kia e senti cosa ti suggerisce. Poi visto che viviamo in un mondo di cretini non è possibile escludere che qualcuno ti abbia buttato qualche prodotto aggressivo anche senza farlo apposta.

Anche io sentirei il parere di un carrozziere generico.

Mi auguro che non prosegua comunque settimana prossima andrò in carrozzeria . Vediamo cosa succede. Peccato perché devo essere sincero è una gran bella macchina viaggia alla grande i consumi sono adeguati ad un motore brillante e il cambio automatico doppia frizione è comodo.

Caspita dalle foto mi da l'impressione che la vernicie o meglio il trasparente se ne stia venendo via sicuramente in fase di verniciatura c'è stato qualche problema non e normale questa situazione dato che la vettura è nuova facci, sapere notizie dal tuo carrozziere .

Indietro
Alto Basso