Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è normale se non per le kia... vernice di qualità infima: oltre a staccarsi con facilità estrema si macchia con qualsiasi cosa
Io ero andato di pasta abrasiva, grossa e poi fine, e son venuti via.....e non ho lasciato segni. Ma a sto puto acquisterò la Clay Bar e mi affiderò a quella ?E come si tolgono??
Io ho preso il kit della mafra, una garanziaPer la cronaca, quale Clay Bar mi consiglieresti e con che prodotti?
Se capiti a Bologna fai un salto da Bep’s in via stalingrado ...è un supermercato x l’auto ci sono un sacco di cose interessanti oltre a mille prodotti...infatti andrò a vedere li x questi trattamenti..??Si quoto @Andrea GT contaminazione ferrosa, usa un decotaminante tipo Iron X di car pro, lo trovi dal link di @Jumbo.
Comunque anch'io pur lavandola da maniaco ho tutta la carrozzeria contaminata, ma ormai lascio perdere perchè stare dietro a tutto, soprattutto sassolini e vernice venuta via, è una impresa impossibile, almeno se non hai niente da fare tutti i giorni.
Un trucco per vivere felici la pulizia dell'auto: fate due passi indietro e osservatela così , molto più bella
Comunque tanto per la cronaca, kia avrà le sue colpe , ma se si guarda altre marchè non è che va meglio, ho visto audi/golf sui forum di detailing piene di tutto.....purtroppo al giorno d'oggi le contaminazioni son bastarde.
Occhio non vede ... cuore non duole!io non guardo neanche più il paraurti anteriore. l'ultima volta che ci ho buttato l'occhio era pieno di puntini ed addirittura nella parte bassa destra ho notato un graffio un pò più profondo sulla vernice. quindi lascio stare tutto che è meglio va
purtroppo l'auto bianca è cosi, e poi è la parte più soggetta a rovinarsi, se poi si viaggia spesso in autostrada è ancora peggio