razikain
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 108
- Provincia
- PT
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di andare in officina vai dal tuo carrozziere perche nella seconda foto la parte in plastica sembra sia stata oggetto di riparazione vedendo le righe orizzontali.Senti quello che ti dice e poi vai in concessionaria se ti va fai foto piu distanti per vedere meglio.Come promesso ecco altre foto e un'altra chicca, il paraurti anteriore (forse per il caldo) da una parte non è più a filo
Vedi l'allegato 18032 Vedi l'allegato 18034 Vedi l'allegato 18033
Quando ho comprato la jaguar qualche giorno prima di consegnarmela stavo lavando l'auto che dovevo dar loro indietro e il lavaggio dove vado sempre e vicino alla concessionaria.E arrivata una bisarca con una jaguar s type dello stesso colore di quella che avevo ordinata e altre due auto,mi sono domandato vuoi vedere che e' la mia,mi sono messo a guardarla mentre l'autista la scaricava e speravo che l'operazione fosse condotta con un po di prudenza visto il costo delle auto niente da fare le auto sono state scaricate piu veloci della luce solo chel scaricare la mia che ha il bagagliaio di grandi dimensioni ha toccato i due teminali delle marmitte sull'asfalto non contento di questo lo scemo ha graffiato la parte sotto del paraurti e abbozzato il vano ruota di scorta.Lascio perdere quello che stavo facendo e scendo giu in officina per verificare se era effettivamente la mia,incontro il venditore che mi dice stamattina arriva la sua auto,gli rispondo e' arrivata scendiamo di sotto e c'era l'autista che stava facendo vedere i danni al capofficina che non appena mi ha visto e sbiancato.Fine della discussione ho preteso che mi dessero un altra auto perche quella anche se riparata non l'avrei ritirata,cosa che hanno fatto.@Pisia52 l'auto è nuova, l'ho presa 2 mesi fa e una Proceed. Comunque in giornata max domani faccio qualche altra foto
Io ho questi prodotti e mi trovo benissimo! Però come ti hanno detto devi fare prima un buon prelavaggio poi un lavaggio decontaminazione chimica risciacquo e poi usi la clay sennò riempi di graffi la macchina!Per la cronaca, quale Clay Bar mi consiglieresti e con che prodotti?