Albertino78
Utente famoso
Non credo al malocchio e affini.... ma già stamane sono cambiati i piani.... forse non arriva più....la suocera (e il cornino)....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi che ha già funzionato?Non credo al malocchio e affini.... ma già stamane sono cambiati i piani.... forse non arriva più....la suocera (e il cornino)....
ne avevo uno nella mia vecchia ceed lo devo ritrovare a tutti i costi!!!!!!!Io dal primo giorno cover della chiave rossa e cornetto "Diamante"
Vedi l'allegato 17716
daiii sono 1000 euri e passa la paura!!!!!!E sti cavoli che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cornetto mi arriva domani sera direttamente da Napoli.....
cè ma ste carogne coprono solo in parteNo ma veramente???? Assicurazione cristalli????
MOLTO BENE, sono contento.
Ottimo!
Non credo sia sufficiente dobbiamo sincronizzare la grattata con tutti i niromani nello stesso istante.E sarà meglio....grattatina.....
Lungi da me ,visto pero' che in poco tempo questa nostra niro ha subito due traumi importanti con trapianto di organi una grattata ai ninnoli di 800 e passa niromani iscritti non possa altro che fare bene.Ue’ Silva’ me la mandi???