chandler1408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 522
- Provincia
- RA
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2020
"Peccato" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti aggiungere targhette Hybrid laterali e sensori anteriori, come risarcimento dei danni morali.Lasciato oggi la Niro in carrozzeria. Il carrozziere mi ha già detto che visto che ho ragione in pieno cambia tutto. Non tira su nulla. Mi rifà la macchina nuova.
Baule paraurti longherone fariretromarcia sensori park spoiler. Tutto tutto.
@still ho messo per iscritto che VOGLIO la scritta Niro e targhetta HYBRID sul portellone nuovo.....
Circa 2 settimane....sto viaggiando con una pandina![]()
Invece di una targhetta ne ordina 3 e li monta sui parafanghi,per il sensori siamo in dirittura di arrivo ha ordinato tutto originale.Potresti aggiungere targhette Hybrid laterali e sensori anteriori, come risarcimento dei danni morali.
Dalla Niro alla pandina saranno due settimane lunghe... spero almeno sia diesel
Buona attesa![]()
Potresti aggiungere targhette Hybrid laterali e sensori anteriori, come risarcimento dei danni morali.
Invece di una targhetta ne ordina 3 e li monta sui parafanghi,per il sensori siamo in dirittura di arrivo ha ordinato tutto originale.![]()
22 con il fire tanto di cappello!No benzina, ho già fatto i 22 in autostrada al rientro...ormai il piedino è allenato![]()