Beyond
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 1.190
- Provincia
- PD
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Ovviamente senza nessun riferimento sportivo... ?Alla mia ho fatto qualche ritocco...
Vedi l'allegato 32767
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente senza nessun riferimento sportivo... ?Alla mia ho fatto qualche ritocco...
Vedi l'allegato 32767
Troppo bella ? ? ?Alla mia ho fatto qualche ritocco...
Vedi l'allegato 32767
Col bicolor la più eleganteBuonasera io deluxe white pearl meravigliosa
A me piace molto il bianco perlato con tetto nero, facendo poi verniciare di nero i tremendi cerchi grigi.Qual'è secondo te l'abbinamento bicolor piu bello per questa vettura?
SI certo ed è bellissima, dalle mie parti non ne ho vista un'altra uguale ..... molto bellaQualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
non è male, oggi ne ho vista una grigia e mi è piaciuta...resto del parere che la mia bianca sia la più bella .eh eh ehQualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
Io ce l'ho, per l'appunto, di quel colore. Ricevo solamente complimenti per la scelta cromatica.Qualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
De gustibus. Io l'ho presa così perché era la prima in arrivo nell'allestimento desiderato, altrimenti forse avrei optato per un grigio. Ora non la cambierei nemmeno a pagamento.Personalmente lo trovo il più brutto.
Identica alla mia.SI certo ed è bellissima, dalle mie parti non ne ho vista un'altra uguale ..... molto bella