Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che ogni colore piaccia al suo proprietario ?Secondo me era bella scura la versione precedente; ne ho viste diverse in concessionaria dell'ultima serie e trovo che sia molto più bella chiara, se non bianca direttamente.
La più bella in assoluto bianca/tetto nero, nonostante quegli orribili e fuori luogo cerchi grigi delle versioni GT.
wow bella!1.6 HEV GT LINE PLUS Premium Pack AWD, Pearl black & Experience green.
Pacific blu tetto blackCiao, piccolo sondaggio dettato da mia curiosità su quale sia il colore più gettonato?
Post automatically merged:
Io....Lunar silver
Veramente spettacolare !!! Arriveranno più avanti qui, oppure con la carta vetro fine.........ma solamente in Italia non arrivano i colori da svenimento?
Questa del video "SHADOW MATTE GREY"... grigio opaco.. madoooo
la carta vetro fine.... ? ? ? ? ? la 1000 ad acqua!Veramente spettacolare !!! Arriveranno più avanti qui, oppure con la carta vetro fine.........
E' bellissimo questo colore!!!?ma solamente in Italia non arrivano i colori da svenimento?
Questa del video "SHADOW MATTE GREY"... grigio opaco.. madoooo