Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.165
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
la Kia accetta l'istanza di sostituzione del pezzo in garanzia avendo di fatto riscontrato l'anomalia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Kia accetta l'istanza di sostituzione del pezzo in garanzia avendo di fatto riscontrato l'anomalia
Volevo ringraziare tutti per il sostegno; in particolare @gamil che mi ha invogliato comunque a non desistere
A 68000 km ho sostituito sulle 4 ruote le pastiglie freni più liquido con spurgo per € 228. Proprio ieri a 130170 km ho sostituito solo le pastiglie dei freni anteriori per € 135.60. In entrambe le situazioni la mano d'opera era compresa. La prima sostituzione l'ho fatta presso l'officina della catena Midas (ex KIa) L'altra presso service ufficiale KIa.Nel fare il tagliando con 48.000 km in concessionaria ufficiale Kia , di cui faro' una dettagliata spiegazione dopo avere chiarito alcune cose che puzzano di fregatura, mi hanno cambiato le pastiglie ant. e post.
e mi hanno sparato 170 € più un ora di manodopera.
Qualcuno ha cambiato le pastiglie per confrontare , e poi cosa che non capisco hanno messo olio motore 5w40 invece di 5w30 !!!!!
ed inoltre il trip computer della mia Kia Venga subito dopo il tagliando ha cominciato, ogni 10/20 km, a "schizzare" come se facesse la rigenerazione arrivando a valori altissimi di consumo per poi scendere quasi subito.
A qualcuno e successa una cosa del genere ?
Facendo una considerazione extra devo constatare che la mia Kia non è stata un buon acquisto anche alla luce del primo guaio con la rottura dello sterzo per passare alla sostituzione della pulsantiera portiera dx e al blocco finale del finestrino dx per non parlare dell'assistenza che è a dir poco arrangiata e poco trasparente.
grazie