Delusione è poco... alla mia Venga si è sganciato il piantone dello sterzo causa ''caduta'' del bullone che tiene insieme il piantone che parte dal volante a quello che arriva dalle ruote ( si agganciano insieme sopra ai pedali -- non saprei descrivere meglio ). In ogni caso mentre guidavo con moglie e bimba di 18 mesi a seguito si sgancia, il volante gira ma le ruote no... panico totale... sbandiamo come matti... mia moglie spaventata a morte, LATTE PERSO per lo spavento a dire del medico... per miracolo non succede nulla , riesco a fermare la macchina prima dell'inevitabile..... LA cosa brutta è che a novembre avevo portato la macchina in un service kia per altri motivi e faccio presente che lo sterzo faceva dei rumori strani, forti vibrazioni e lo sentivo ''strano'', a loro dire era tutto ok.. ora ho capito che il bullone aveva iniziato a svitarsi. Presso lo stesso service ho trovato molta cortesia ( adesso che ho rischiato la mia vita e quella della mia famiglia ) e hanno sistemato il tutto in pochi giorni ( compreso comandi al volante per via che si erano strappati tutti i fili non essendoci più un fine corsa in quanto il volante girava all'infinito ) dandomi un auto sostitutiva. Molto deluso invece dalla Kia Italia, che ho chiamato per informarli dell'accaduto. Mi richiamando dicendomi che a loro non risultano richiami o lettere di servizio... e tanti auguri.... INVITO TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA KIA ( magari il sistema di aggancio è lo stesso ) A FAR VERIFICARE IL CORRETTO SERRAGGIO DEL SUDDETTO BULLONE, DAL QUALE DIPENDE LA NOSTRA VITA E QUELLA DEI NOSTRI CARI !!!