Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho collegata al fusibile dei sedili ventilati ed insieme ho messo anche dei led per illuminare la consolle.
Grazie, proverò a misurare anche lì. Che nostalgia la leva del cambio della HEV... la manopola proprio non mi piace
Alberto
grazie , i led anche sotto ai sedili anteriori e posterioriCaspita bravo hai fatto un bel impianto ?
Buongiorno a tutti, domanda da neofita, ma i relativi fusibili sono presenti solo con allestimento corrispondente presente? Nel senso,se il mio modello non ha i sedili riscaldati ecc. e' presente lo stesso il fusibile ? Grazie
Dipende quanto usi l'auto,il conto è presto fatto : devi sapere quanta corrente assorbe la dashcam e la capacità della tua batteria 12v. Per fare un esempio, se la dashcam assorbe 0,5 A e la tua batteria è da 40 Ah ( di solito ibride ed ev hanno batterie poco capienti) la tua batteria sarà a zero completo in 80 ore. Ovviamente resterai a piedi molto prima perché una batteria con un basso livello non permetterà all'auto di avviarsi. A meno che tu non usi l'auto tutti i giorni rischi, anche se forse, essendo che la ev ricarica la batteria servizi tramite quella di trazione possa tenere la carica più a lungo. Bisognerebbe sapere se la batteria servizi viene tenuta in carica anche ad auto spentaBuongiorno a tutti,mi balena in testa l’idea di installare sulla mia e-niro una Dash Cam con collegamento alla scatola fusibili in modo da averla sempre funzionante anche da spenta. Chiedo ai possessori di ev, secondo voi rischio la garanzia ufficiale sull’auto? E poi c’è la possibilità che si scarichi la batteria ausiliaria ( quella a 12volt)? Grazie
Come hai realizzato il led lato passeggero?grazie , i led anche sotto ai sedili anteriori e posterioriVedi l'allegato 29940
Come hai realizzato il led lato passeggero?
Grazie
Dove hai collegato il negativo?io l'ho collegata al fusibile dei sedili ventilati ed insieme ho messo anche dei led per illuminare la consolle.
Vedi l'allegato 29937