Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda! Hai pienamente ragione però loro dicono così, se la batteria si è scaricata e devi intervenire col tasto reset.la ricarichi con una corrente costante di 60A?
la ricarichi con una corrente costante di 60A?
non vale, mi hai copiato...Sulla massa ho saldato un capicorda ad occhiello da posizionare su un bel bullone vicino alla scatola portafusibili
Beh, speriamo di no!Bello!
Quando aggiungi il sensore urto poi fai una prova?![]()
Altro aggiornamento. Grazie a @Pisia52 e @ssquadro sono riuscito alla terza volta a comprare i portafusibili rubacorrente esatti. Si chiamano micro blade II come ho già detto da qualche altra parte, oggi sono arrivati, li ho montati ed è venuto un bel lavoretto: fili saldati, giunzione con guaina termorestringente. Sulla massa ho saldato un capicorda ad occhiello da posizionare su un bel bullone vicino alla scatola portafusibili,pare messo lì apposta. La tensione 12v fissa la prendo dal fusibile luci abitacolo, sempre alimentato (almeno cosi pare) mentre quella sotto chiave dal fusibile condizionatore, quello col fiocco di neve. Manca solo il sensore d'urto e sono a posto.
Vedi l'allegato 14720
Beh, se volete vi do tutto il progetto, potrei pure produrli in serie limitata ma costerebbe troppo. Alla fine un alimentatore per dashcam con controllo di tensione minima si trova ad una quindicina di euro ma non va bene per Niro, noi abbiamo il problema della batteria piccola e non al piombo ma al litio quindi tensione di scarica differente. E poi volevo il timer di spegnimento automatico e il sensore d'urto per riaccendere in caso di botta
Poi li produci in serie limitata e giri l'Italia a montarli sulle nostre Niro?![]()
Ne parleremo con @ssquadro e gli altri domenica. Peccato tu non ci sia a Modena.Beh, se volete vi do tutto il progetto, potrei pure produrli in serie limitata ma costerebbe troppo. Alla fine un alimentatore per dashcam con controllo di tensione minima si trova ad una quindicina di euro ma non va bene per Niro, noi abbiamo il problema della batteria piccola e non al piombo ma al litio quindi tensione di scarica differente. E poi volevo il timer di spegnimento automatico e il sensore d'urto per riaccendere in caso di botta![]()
Tanto prima o poi ti vengo a trovare... Quando sono a Genova, sto abbastanza vicino e i km non mi spaventano...Mi spiace, purtroppo abito molto lontano e ho pochissimo tempo libero. Divertirvi anche per me![]()