Grazie! Mi piacerebbe saperlo! Io mi sono limitata a passare esclusivamente un panno asciutto(nella macchina nuova non mi andava di usare prodotti)! Poi con le temperature estive era diventato impossibile levare la polvere da quanto appiccicava la plastica!!!! Incredibile!
Se l'auto è nuova, ipotizzo che l'effetto appiccicoso sarà dato da qualche prodotto economico di lavaggio degli interni che ti hanno applicato durante il lavaggio di preconsegna (che a volte é meglio che non lo facciano affatto).
Sul cruscotto e tutte le parti interne non devi mai applicare dei prodotti a caso. Tutto che centra con l'ammoniaca o alcool deve stare lontano dalle plastiche o le parti morbide. Usare durante il periodo estivo dei parasole è assolutamente indispensabile. Per lavare dentro esclusivamente acqua demineralizzata e prodotti dedicati. Quando vado lavare l'auto vedo di quei prodotti in mano alla gente che ti fai la santa croce. Sulla 207 la pulsantiera era diventata appiccicosa. Pur non averla mai lavata se no solo con l'acqua. Ma era una cosa da rivestimento scadente da sé. Un po' come sul manico dei ombrelli cinesi da due euro.
Ho avuto per 15 anni una Ford festa e non ho mai usato prodotti per gli interni. Non lo amo. Tanto meno nella mia auto nuova. Ho solo passato un panno asciutto per levare la polvere . Cosa sia successo prima della consegna dell auto rimane un mistero. Forse e' un difetto di fabbrica oppure posso pensare che nella fase di rifinitura sia stato creato il danno proprio dai meccanici dell officina kia.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.