dimaf
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- LI
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Cosa è successo non lo so perché nessuno ha cercato di capire. Io ho passato solo dei panni asciutti per levare la polvere ma mai nessuno spray. La mia concessionaria si è limitata a fare le foto e a mandarle a Kia e durante il primo tagliando con un tentativo goffo di risolvere il problema ha danneggiato ancora di più la plastica. Oltre ad essere collosa adesso appare pure un alone piu chiaro . Dopo metterò la foto . Ho un'amica che lavora per una casa automobilistica e mi ha detto che è sicuramente un difetto di fabbrica legato ad una cattiva miscelazione della plastica . Non mi viene in mente altro se non un danno causato dall' officina della concessionaria nei giorni precedenti alla consegna della mia auto .Bisogna capire bene cosa sia successo. Per quanto mi riguarda posso ribadire che il 90% della garanzia lo fa l'officina alla quale ti rivolgi. Io sulla Niro ho avuto il badge Hybrid del portellone che si è rovinato dopo 3 anni e lo specchietto destro che faceva fatica a chiudersi dopo 4 anni, entrambi sostituiti senza nessun problema, totalmente in garanzia. Forse pensano che il danno sia stato causato da te con l'uso di qualche prodotto aggressivo. Prova a cambiare officina, però se ormai è parecchio rovinato la vedo dura che lo passino in garanzia
Post automatically merged:
Che tristezza questa storia. Considera che io ho ritirato l' auto a dicembre e il cruscotto appariva in buone condizioni . Il problema si è manifestato in maniera più evidente con la stagione calda poiché le alte temperature hanno scaldato la plastica .Non è che riesci a mettere una foto del problema?
Posso dirti che sulla mia Stonic dopo 48 ore dalla consegna mi sono accorto che il volante di pelle aveva alcuni piccoli graffi superficiali. Me lo sono dovuto tenere così in estrema sintesi perché a dire di Kia Italia era un danno estetico che avrei dovuto contestare alla consegna. L'officina aveva mandato video e foto del problema ma su elementi estetici non ha alcuna autorità ad intervenire in prima persona. Questo quasi 4 anni fa.
Non riesco ad aggiungere foto ..mi potete aiutare ?Non è che riesci a mettere una foto del problema?
Posso dirti che sulla mia Stonic dopo 48 ore dalla consegna mi sono accorto che il volante di pelle aveva alcuni piccoli graffi superficiali. Me lo sono dovuto tenere così in estrema sintesi perché a dire di Kia Italia era un danno estetico che avrei dovuto contestare alla consegna. L'officina aveva mandato video e foto del problema ma su elementi estetici non ha alcuna autorità ad intervenire in prima persona. Questo quasi 4 anni fa.
Ultima modifica: