Ico
Utente attivo
Mi pare che si cambi tenendo premuto il pulsante di regolazione della distanza.
Non mi riesce...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che si cambi tenendo premuto il pulsante di regolazione della distanza.
Perdona il ritardo. Ma vedo che ti hanno già risposto. No. Non e possibile attivarla separatamente.Ok
Domanda, la funzione radar/rilevamento auto si attiva solo contemporaneamente al cruise control adattivo attivato e non è possibile accenderlo/utilizzarlo separatamente come avvisatore mezzi che precedono?
Perdona il ritardo. Ma vedo che ti hanno già risposto. No. Non e possibile attivarla separatamente.
Il cruise, in generale, è nemico dei consumi, su un'ibrida ancora di più.
Come dici giustamente tu, si occupa di fare il cruise ed in versione adattiva di non tamponare chi ci precede, tutto qui.
Non capisco il paragone con quello della Mercedes, non essendo adattivo faceva solo una cosa, mantenere la velocità, l'unico paragone fattibile è su quanto fosse o non fosse brusco nel riprendere la velocità e qui Niro potrebbe fare meglio.
Personalmente io lo imposto con ripresa di velocità più blanda possibile e distanza a 3 tacche.
Quoto, ma anche in autostrada non fa risparmiare...L'adattivo in autostrada, secondo me, non va bene.. Quindi uso il normale, che dunque è paragonabile con quello della Mercedes... Anche io ho cercato di settarlo nel modo più blando, ma resta comunque brusco...
In extraurbano, invece, l'adattivo potrebbe essere più utile... ma si consuma alla grande...