Francesco72
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- VE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
A questo punto dovrò aspettare per provare di persona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho impostato da sempre al massimo ovunque. Primo perche' cerco di essere generoso con la distanza a prescindere, poi per darmi il margine massimo in caso di reazione non solo al traffico ma anche al comportamento automatico della macchina.Quale distanza è opportuno impostare dal veicolo che precede in autostrada, secondo voi?
Testato anche io in queste situazioni. Nebbione nell'oltrePò Pavese, impostato al massimo della gittata, mi ha salvato da un paio di "fenomeni" a luci spente.Usato nuovamente come radar antinebbia, domenica mattina su A1 fino a Lodi, e poi per un tratto di statale veloce. Con quelli che non accendono neppure i fari nella nebbia si è dimostrato infallibile.
Ciao
Paolo
OkUsato nuovamente come radar antinebbia, domenica mattina su A1 fino a Lodi, e poi per un tratto di statale veloce. Con quelli che non accendono neppure i fari nella nebbia si è dimostrato infallibile.
Ciao
Paolo
Domanda, la funzione radar/rilevamento auto si attiva solo contemporaneamente al cruise control adattivo attivato e non è possibile accenderlo/utilizzarlo separatamente come avvisatore mezzi che precedono?Testato anche io in queste situazioni. Nebbione nell'oltrePò Pavese, impostato al massimo della gittata, mi ha salvato da un paio di "fenomeni" a luci spente.
grazie per la confermaSolo col cruise adattivo inserito
Ciao
Paolo
Penso che qui si intenda il sistema anticollisione, sulla mia penso sia è attivo anche senza il cca in funzione, infatti in più di un'occasione la Niro mi ha avvertito di "Avviso Collisione" quando il cc era disattivato.Solo col cruise adattivo inserito
Ciao
Paolo
Io non lo uso più da tempo. Uso il Cruise normale. L'adattivo vicino a gallerie basse o altre problematiche stradali mi fa prendere dei colpi.
Mi pare che si cambi tenendo premuto il pulsante di regolazione della distanza.Come fai ad usare il cruise normale anzichè l'adattivo? Quando imposto il cruise, posso solo scegliere la distanza da tenere dalle macchine davanti, ma non riesco proprio ad usarlo in modalità "classica"...