Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiudicato...poi torniamo in metro ahahahahahun giro a testa....la mia è una gravity invece...
Già....tutti i giorni anche io, 1 ora ad andare e 1 a tornare....vabbè intanto che ci passa ci beviamo sopra ahahahahhahapiuttosto me la faccio passare.....uso già fin troppo la metro...
Ieri per il delirio 1 ora e mezza ! sono arrivato alle 21.30 a casa!io ho ridotto a 40 minuti....ma ho fatto qualche anno a fare da capolinea a capolinea...della verde...sui rami lunghi....
Ieri per il delirio 1 ora e mezza ! sono arrivato alle 21.30 a casa!
Comunque visto che il tread si chiama " Consegne " (son felice ahahahah) per chi possiede già una Niro, avete qualche caldo consiglio da darmi visto che scendo da una 500L Lounge 1.6 a gasolio? a parte gli accorgimenti di base tipo le gomme son nuove falle rodare per togliere la patina, frena adagio per l'assestamento delle pastiglie.. insomma qualche accorgimento in particolare che ha come comportamento quest'auto? grazie a chi interverrà
Divertiti
A mio giudizio sono due leggende, soprattutto la prima che hai scritto.Ieri per il delirio 1 ora e mezza ! sono arrivato alle 21.30 a casa!
Comunque visto che il tread si chiama " Consegne " (son felice ahahahah) per chi possiede già una Niro, avete qualche caldo consiglio da darmi visto che scendo da una 500L Lounge 1.6 a gasolio? a parte gli accorgimenti di base tipo le gomme son nuove falle rodare per togliere la patina, frena adagio per l'assestamento delle pastiglie.. insomma qualche accorgimento in particolare che ha come comportamento quest'auto? grazie a chi interverrà
A mio giudizio sono due leggende, soprattutto la prima che hai scritto.
La seconda è da interpretare con: stai attento a frenare con un'auto diversa dalla tua solita oppure quando cambi le pastiglie sulla tua perchè la frenata non è uguale a quella alla quale sei abituato.
L'accorgimento che ti consiglio, ma non solo io, vale per tutti e spesso ripetuto, è quello di frenare per tempo, con leggera pressione sul pedale del freno, così carichi le batterie. In frenata l'indicatore CHARGE se va oltre la H vuol dire che stai frenando anche con i freni invece di sfruttare solo la frenata rigenerativa.