• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Countdown iniziato....

un giro a testa....la mia è una gravity invece...
 
piuttosto me la faccio passare.....uso già fin troppo la metro...
 
piuttosto me la faccio passare.....uso già fin troppo la metro...
Già....tutti i giorni anche io, 1 ora ad andare e 1 a tornare....vabbè intanto che ci passa ci beviamo sopra ahahahahhaha:drink:
 
io ho ridotto a 40 minuti....ma ho fatto qualche anno a fare da capolinea a capolinea...della verde...sui rami lunghi....
 
io ho ridotto a 40 minuti....ma ho fatto qualche anno a fare da capolinea a capolinea...della verde...sui rami lunghi....
Ieri per il delirio 1 ora e mezza ! sono arrivato alle 21.30 a casa!:mad:

Comunque visto che il tread si chiama " Consegne ":D (son felice ahahahah) per chi possiede già una Niro, avete qualche caldo consiglio da darmi visto che scendo da una 500L Lounge 1.6 a gasolio? a parte gli accorgimenti di base tipo le gomme son nuove falle rodare per togliere la patina, frena adagio per l'assestamento delle pastiglie.. insomma qualche accorgimento in particolare che ha come comportamento quest'auto? grazie a chi interverrà :)
 
Ieri per il delirio 1 ora e mezza ! sono arrivato alle 21.30 a casa!:mad:

Comunque visto che il tread si chiama " Consegne ":D (son felice ahahahah) per chi possiede già una Niro, avete qualche caldo consiglio da darmi visto che scendo da una 500L Lounge 1.6 a gasolio? a parte gli accorgimenti di base tipo le gomme son nuove falle rodare per togliere la patina, frena adagio per l'assestamento delle pastiglie.. insomma qualche accorgimento in particolare che ha come comportamento quest'auto? grazie a chi interverrà :)

Divertiti ;)
 
Ieri per il delirio 1 ora e mezza ! sono arrivato alle 21.30 a casa!:mad:

Comunque visto che il tread si chiama " Consegne ":D (son felice ahahahah) per chi possiede già una Niro, avete qualche caldo consiglio da darmi visto che scendo da una 500L Lounge 1.6 a gasolio? a parte gli accorgimenti di base tipo le gomme son nuove falle rodare per togliere la patina, frena adagio per l'assestamento delle pastiglie.. insomma qualche accorgimento in particolare che ha come comportamento quest'auto? grazie a chi interverrà :)
A mio giudizio sono due leggende, soprattutto la prima che hai scritto.
La seconda è da interpretare con: stai attento a frenare con un'auto diversa dalla tua solita oppure quando cambi le pastiglie sulla tua perchè la frenata non è uguale a quella alla quale sei abituato.
L'accorgimento che ti consiglio, ma non solo io, vale per tutti e spesso ripetuto, è quello di frenare per tempo, con leggera pressione sul pedale del freno, così carichi le batterie. In frenata l'indicatore CHARGE se va oltre la H vuol dire che stai frenando anche con i freni invece di sfruttare solo la frenata rigenerativa.
 
A mio giudizio sono due leggende, soprattutto la prima che hai scritto.
La seconda è da interpretare con: stai attento a frenare con un'auto diversa dalla tua solita oppure quando cambi le pastiglie sulla tua perchè la frenata non è uguale a quella alla quale sei abituato.
L'accorgimento che ti consiglio, ma non solo io, vale per tutti e spesso ripetuto, è quello di frenare per tempo, con leggera pressione sul pedale del freno, così carichi le batterie. In frenata l'indicatore CHARGE se va oltre la H vuol dire che stai frenando anche con i freni invece di sfruttare solo la frenata rigenerativa.

Bene bene, questo l'ho ben capito leggendo in giro vari tread che lo indicavano come " nuovo stile di guida ", quindi l'auto frena sicuramente bene pigiando energicamente ma non va in rigenerazione di batteria e oltre H vuol dire che stò staccando forte.

Domani pomeriggio chi mi consegnerà mi spiegherà sicuramente un sacco di cose, nel frattempo sto' studiando il libretto che ho scaricato dal mykia cosi' mi porto avanti e associo un po' di robetta a quello che mi sparerà a nastro .

Altri suggerimenti evidenti che un venditore non ti puo' spiegare per mancanza di tempo?
 
Un accorgimento controlla bene la niro prima di ritirarla carrozzeria controluce graffi ammaccature ,la pressione degli pneumatici che sicuramente sara' alle stelle i livelli dei liquidi e del lubrificante.Poi digli a chi te la consegna togli il telo rosso e non mi spiegare niente che ho molti (AMICI) che ne sanno piu di te e lasciami godere la mia niro.;):D
 
Controlla anche il morsetto delle batterie che sia ben stretto.....
 
Controllo non più necessario, la batteria dei servizi non c'è più nel baule.
 
Ops!!!! Sorry....
 
Indietro
Alto Basso