• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Countdown iniziato....

io sapevo l'esatto contrario...l'immatricolazione va in base alla residenza del proprietario.
però sapevo anche che di solito le concessionarie hanno per cosi dire uno stock di targhe preassegnate, quindi magari ci sta che a brescia stando finendo le ultime FW per poi passare alle FX.....sempre che no stia dicendo una grande castroneria...

io sapevo l'esatto contrario...l'immatricolazione va in base alla residenza del proprietario.
però sapevo anche che di solito le concessionarie hanno per cosi dire uno stock di targhe preassegnate, quindi magari ci sta che a brescia stando finendo le ultime FW per poi passare alle FX.....sempre che no stia dicendo una grande castroneria...
Cavolo...FX era figosa, volevamo stupirvi con gli effetti speciali :cool: ( i vecchi se la ricordano questa pubblicità) ahahah :D

Cavolo...FX era figosa, volevamo stupirvi con gli effetti speciali :cool: ( i vecchi se la ricordano questa pubblicità) ahahah :D

Telefunken vero? :p ero bambino ma è durata qualche anno....

guarda...a me FW ricorda troppo il lavoro ahahah è la sigla che usano tutti i nostri clienti per alcune transazioni :mad:

Telefunken vero? :p ero bambino ma è durata qualche anno....

guarda...a me FW ricorda troppo il lavoro ahahah è la sigla che usano tutti i nostri clienti per alcune transazioni :mad:
Mi par di si, il tuo con gli occhiali :D e anche a me ricorda il mio lavoro (informatico), anche la sigla finale, infatti mi e venuta in mente subito così me la ricordo ahahaha:D

È
Esattamente così, si immatricola in base al proprietario, altrimenti io avrei goduto dei benefici dell'esenzione bollo del Veneto ed invece nulla.
Giusto anche per le targhe, le agenzie hanno stock che vanno ad esaurimento, quindi l'avanzamento è a macchia di leopardo. Generalmente le grandi città sono più avanti, avendo più immatricolazioni.

Penso che lo stock di targhe le abbiano le motorizzazioni più che le agenzie/concessionarie....

Nel 94 acquistai la laguna a lodi ed era targata AE..... A Parma le prima AE si cominciarono a vedere dopo 6 mesi.....

Eurekaaaaaaaa e finalmente ahahahaah, sarebbe pronta già oggi ma non potendo assolutamente per via della distanza e per il fatto che sono con i mezzi, domani nemmeno troppo breve il tempo di chiedere ferie....venerdì pomeriggio la vado a ritirareeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D:D

ma...che blue è la tua? cerulean o gravity? visto che sei di Cologno e io di Cernusco se incrocio una FW nel weekend strombazzo :D

ma...che blue è la tua? cerulean o gravity? visto che sei di Cologno e io di Cernusco se incrocio una FW nel weekend strombazzo :D
Blu Cerulean ahahahah si si strombazza che ci si ferma a bere qualcosa, offro io :D:beer:

Indietro
Alto Basso