Io in Renault dissi che non volevo il lavavetri, loro lo misero ugualmente. Quando ritirai l'auto alla sera chiamai il meccanico e dissi, ti ricordi che stamattina ti ho detto di non mettere il lavavetro? Adesso o te lo aspiri e te lo riprendi oppure lo paghi tu. Decidemmo per uno sconto di 5€ . Quando porterò la Niro farò presente la storia del kia care. Che non ci sia un cent da pagare, perché ho già pagato e va bene così. Se voglio qualche extra lo chiedo io, se ci fosse da fare qualcosa in più prima mi avvisano, se dico si, bene, altrimenti pagano loro. È ora di essere str..., mi sono scocciato di tutta questa superficialità, credendo che tutti i clienti abbiano l'anello al naso e siano polli da spennare. Posso tranquillamente affermare che grazie anche a questo forum e a tutti i documenti reperiti in rete e studiati sulla Niro ne so di più dell 80% dei "meccanici" ai quali affidiamo la nostra auto. Tipo il mio, "Non so se posso aggionare la centralina, devo vedere se ho i pezzi". Ma va a cagher...
Facciamoci valere, dimostriamo che chi ha comprato Niro è un automobilista consapevole che non si fa prendere in giro.