Ivan69
Utente famoso
...e dove metti tutti gli invitati? Celebrazione online?? ?A beve ripartirò per un viaggio di lavoro e mi sposerò in auto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e dove metti tutti gli invitati? Celebrazione online?? ?A beve ripartirò per un viaggio di lavoro e mi sposerò in auto
Ivan perdonami..... non l'ho capitaaaaaa!!!! ??...e dove metti tutti gli invitati? Celebrazione online?? ?
A mio parere meglio in HEVGiusto una precisazione, nel mezzo ho ricaricato la batteria (ero sull'80% circa). Quindi quel 75% residuo non è con singola carica.
Posto questo link (in spagnolo ma con i sottotitoli in inglese si capisce facilmente):
Post automatically merged:
Perdonatemi. A beve ripartirò per un viaggio di lavoro e mi sposerò in auto e non avrò possibilità di ricarica (stimo una percorrenza totale di un 1000km).
Mi confermate che in base alla vostra esperienza conviene partire in HEV e tenere per tutta la durata del viaggio questa modalità? O conviene altro? Tipo in autostrada SPORT (tanto siamo sui 130) e poi in HEV per i tragitti a percorrenza più moderata?
Sì, ma usando Sport con batteria già carica, il motore NON avrebbe il carico anche della ricarica batteria, no? Questo credo che intenda @BeyondIn sport ricarica anche la batteria e molto di più che in HEV.
Si è vero con la batteria al 100%, ma in sport usa anche l'aiutino elettrico per avere tutta la potenza e quindi dopo ricarica, almeno la mia fa così ed i flussi di carica/scarica sono visibili pure dal display sul cruscotto.Sì, ma usando Sport con batteria già carica, il motore NON avrebbe il carico anche della ricarica batteria, no? Questo credo che intenda @Beyond
Sì esatto intendevo proprio questo.Sì, ma usando Sport con batteria già carica, il motore NON avrebbe il carico anche della ricarica batteria, no? Questo credo che intenda @Beyond
Ovviamente, andrei a velocità normali di crociera.... É vero che in sport utilizza un po' di batteria, come in HEV d'altronde, con il vantaggio però che solo una piccola parte va alla batteria partendo al 100%.....non so se mi sono spiegato.....Si è vero con la batteria al 100%, ma in sport usa anche l'aiutino elettrico per avere tutta la potenza e quindi dopo ricarica, almeno la mia fa così ed i flussi di carica/scarica sono visibili pure dal display sul cruscotto.
Ottimi risultati per i migliori consumi, probabilmente c'erano tratti maggiori in discesa/pianura?!?Stamattina autostrada, batteria al 100%, velocità 120/130 consumo 17,5km/l sempre in HEV
Al ritorno, sempre autostrada, batteria al 65%, velocità 130/150 consumo 18,7km/l sempre in HEV
Come lo spiegate il minor consumo in HEV andando più veloci?