Ivan69
Utente famoso
A livello di tecnologia e servizi offerti al guidatore è sicuramente anni luce avanti la Bravo, a livello prestazionale mi chiedo comunque come sia possibile che 140cv possano risultare meno prestazionali dei 100 e qualcosa della tua precedente autoEh si, una volta che hai comprato. Il dado è tratto... Cmq l'ho anche guidata con un po' più di grinta e su per giù siamo come la Bravo fino a velocità 130 km/h oltre, per qualche spunto/sorpasso penso che la Bravo vada meglio.
Tornando a I consumi, la xceed ricaricata ed utilizzata per come è stata pensata (non per correre, e questo mi era chiaro dall'inizio) è anni luce avanti alla Bravo.
Intendiamoci, non è riferito solo alla XCeed... ho notato la stessa cosa a suo tempo sulla mia Ceed 1.4 140cv rispetto alla Skoda Octavia, sempre 1.4 ma 120cv... sembrava più tranquilla la Ceed
Ed anche adesso con la Proceed 1.5 160cv tutto sommato non vedo questo enorme divario
A questo punto, una volta appurato che le prestazioni sono quelle che sono, è normale privilegiare il lato "risparmioso" dell'auto, e credo che con ibrido/elettrico (modelli sportivi a parte) sia proprio questo che venga incentivato
eh, lo so... che ci possiamo fare... ?anche qui sei pungente

ma non sono cattivo, mi disegnano così