stonic nera
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 715
- Provincia
- PV
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
ah... il mio si è dimenticato di dirmelo ... hehehehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ottimi i consumi comunque! Però volevo sapere dei rapporti se erano lunghi o cortiVedi l'allegato 13717
Consumi 1.4 no gpl
Ok grazie, quindi il 1.4 ha rapporti un pò più lunghi come immaginavo. Ma a me va benissimo per il mioAllora stando sui benzina ai bassi giri ha molta più coppia la 1.0 turbo 3cilindri, consumi molto buoni trovi tutto nella sezione forum dedicata al mille.
Il 1.4 va spremuto un po' di più..viene fuori dai 3 ai 4.5mila giri.
Ti consiglio di provarle entrambe e testare le differenze.
Ottimo!
La mia non è gpl ....si sn più lunghi ma posso garantirti che al momento opportuno sa essere molto grintosa!
Non ho ancora la Stonic però mi sembrano un pò altini, io con la attuale auto (sempre gpl) faccio i 13 circa con un litro, però difficilmente supero i 120 km/hCiao ragazzi
ho percorso 480 km con un pieno di GPL (circa 47 litri), percorsi per circa l'80% in superstrada e con andatura di 130 km/h. Mi chiedevo se secondo voi i consumi sono un pò alti... grazie in anticipo
allora... la prima la trovo molto pronta.... quasi troppo... dalla terza in poi diventa un budino, anche se in autostrada mi capita di desiderare la 7°a.....Ok, ottimi i consumi comunque! Però volevo sapere dei rapporti se erano lunghi o corti
allora... la prima la trovo molto pronta.... quasi troppo... dalla terza in poi diventa un budino, anche se in autostrada mi capita di desiderare la 7°a.....