Valer67
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 85
- Provincia
- TO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Grazie !!ti rispondo fra dieci minuti...
ha il phonoassorbente nella parte più interna..pensavo non lo avesse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie !!ti rispondo fra dieci minuti...
ha il phonoassorbente nella parte più interna..pensavo non lo avesse
figurati... siamo qui per questo!Grazie !!
Quindi questa media si giustifica perché non fai percorso urbano... altrimenti non si spiega la differenza rispetto alla stonic di forza72.davvero???... io non scendo sotto i a 14,2 km al litro ... ma pochissima città
Beh... se fai solo percorso urbano è normale avere una media più bassa... poi se è giusto basta chiedere a" stonic nera", controllare la sua media parziale nel weekend visto che fa solo percorso urbano in quei giorni.Boooo....cioè e un bene o un male?
Dipende anche da quanti km fai nel weekend... se sono pochi rispetto a quelli giornalieri extraurbani... è normale che i km del weekend influiscono poco sulla media generalesi. oscillo tra i 14 ed i 15,5.... Non male ma con urbano solo nel week end
ciao Francesco ... partiamo dai consumi, premesso che io non ho il piede particolarmente leggero... ho una media costante di 14.5 al litro... secondo me con un po di accortezza si può migliorare .. per le prestazioni posso dirti che per essere un 1,4, ne sono soddisfatto.. certo non è un missile ma trovo i rapporti molto equilibrati e quindi spremendo un po il motore (sopra i 4500..5000 rpm) si sorpassa agevolmente.Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una KIA stonic 1.4 gpl. Per me è fondamentale il consumo quindi se davvero fa 14-15 km/l sembra un consumo ottimo. Volevo solo chiedere come va questo motore, se è abbastanza prestante. Considerato che spesso vado in montagna, avrei bisogno di qualcosa di reattivo. Grazie