• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consumi Sportage NQ5 1.6 T-GDi 136cv GPL

Io ho l'auto solamente da un mese ma sono positivamente esterrefatto dai consumi. Ho fatto di recente il 4° pieno di rifornimento GPL e sono quasi a 2000 Km, quindi li supererò abbondantemente. Ho sempre girato a GPL e qualche volta a Metano nella vita ma i consumi di questa auto sono stupefacenti (per ora). Ma quali auto elettriche.....:cool:
 
Io ho l'auto solamente da un mese ma sono positivamente esterrefatto dai consumi. Ho fatto di recente il 4° pieno di rifornimento GPL e sono quasi a 2000 Km, quindi li supererò abbondantemente. Ho sempre girato a GPL e qualche volta a Metano nella vita ma i consumi di questa auto sono stupefacenti (per ora). Ma quali auto elettriche.....:cool:
Mi trovi d accordo, la ricomprerei subito
 
Io a casa ho anche una Sportage GT LINE 1.7 4WD Diesel del 2017 la quale ha un motore che spinge decisamente di più pur mantenendo dei consumi accettabili. Ma questa nuova viaggia decisamente bene lostesso con un'autonomia enorme e costi super contenuti.
 
Indietro
Alto Basso