Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita non male .Prima prova per la mia nuova GT DCT:
Milano (ora di punta) - Modena
Andatura moderata considerando il rodaggio
90% Autostrada - 10% Urbano
14.9 km/l da cdb
Non male!!!
Ancora meglio questo consumo .1.6 gt dct, Jesolo Treviso in modalità famiglia, 16.4 km l, 80%statale 20%urbana. Andata con code 14.2. Sono 40km
Aleeeee!!Lavoro-casa con piccola commissione nel mezzo: 29.6 km a 7.6 km/l. 80% extraurbano, 20% urbano. In sport. E tanti saluti al classe C 200d in piena accelerazione sorpassato in corsia destra (visto che non si voleva schiodare da quella di sorpasso). Immagino la delusione appena avrà visto il logo KIA andarsene... via... ? (pure la rima)
Caspita allora lo hai sorpassato di gran lunga !!!!!Lavoro-casa con piccola commissione nel mezzo: 29.6 km a 7.6 km/l. 80% extraurbano, 20% urbano. In sport. E tanti saluti al classe C 200d in piena accelerazione sorpassato in corsia destra (visto che non si voleva schiodare da quella di sorpasso). Immagino la delusione appena avrà visto il logo KIA andarsene... via... ? (pure la rima)
Caspita allora lo hai sorpassato di gran lunga !!!!!
Si infatti ,secondo me vedendoti arrivare e superaflo avra detto ma che kia e???? dato che ne sono in giro poche !!!! scusate il mio OT rimanendo in tema ma tu che consumi hai ?,sono quelli che hai scritto prima ?
Beh, se uno si compra 204 cv non è per andare piano. Se un'auto con quel motore si guida ancora bene hai fatto la combo perfetta.Be dai diciamo che per la vettura in se dato che è bella ruggente ,penso che il consumo sia anche condizionato dal piedino o mi sbaglio .
Be dai diciamo che per la vettura in se dato che è bella ruggente ,penso che il consumo sia anche condizionato dal piedino o mi sbaglio .