Johnny85
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- PZ
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Quasi tutto extraurbano, pochissimo urbano e zero autostradaPosso chiederti quali sono i tuoi percorsi abituali? Extraurbano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi tutto extraurbano, pochissimo urbano e zero autostradaPosso chiederti quali sono i tuoi percorsi abituali? Extraurbano?
Secondo me hao il dispositivo anti inquinamento intasato. Dovresti percorrere per 5 minuti iti, una strada ad almeno 2.000 giri....
Ciao @Robertocro, curiosità, a parte il percorso extraurbano, come è stata la guida per fare questi consumi?Ciao, ho la stessa auto ma con cambio manuale. Da nuova percorrevo circa 18/19 km su percorso simile al tuo. Ora ho 12.000 km percorro 20 in città e 23 in percorso simile al tuo (vedi foto)
Vedi l'allegato 23184Vedi l'allegato 23185
Eh purtroppo è un modo di guidare che non è "il mio". Cmq senza spingere e fare sorpassi "veloci", secondo me si va sopra i 20 tranquillamente, in extraurbano ovviamente.Io cerco di sfruttare la coppia del motore, ma posso dirti che in città prima non serve! la seconda e terza, le sfrutto maggiormente andando via a 1500 fino a 2500, metto la terza facendo scorrere la macchina e volendo sfrutto quel regime
Si ma se fai 50 km in un ora e mezza ci credo che fai i 23 ?Personalmente non mi posso lamentare come consumi , che calcolo oltre che da cdb, anche dai litri/chilometri che percorro. Le velocità che mantengo in autostrada, non scendono mai sotto i 130....