Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri primi 200km fatti, niente di che per valutare correttamente, ma sono abbastanza soddisfatto. Viaggiando tranquilli, a codice e con un pelo di attenzione la media è stata 16km/l, quindi situazione abbastanza tirata per i capelli. Ho visto potenzialità per fare un pelo meglio ma vuol dire smarronarsi troppo. Di contro, ho fatto gli ultimi 5km in sport e con parecchi fondo scala e in soli 5km la media è scesa da 16 a 15.8 qui la signorina beve esattamente come tutte le altre . Ottimo il DCT, in città cambia rapidamente per star baso di giri ma ovviamente il peso e l'inerzia per spostarla la fa consumare come tutti i benzina del mondo. L'unica "anomali" è che se tocchi dentro le palette non torna in modalità automatico da solo. Devi portare la leva in manuale e poi riposizionarla in automatico. Ma non sono questi problemi. Ci sentiamo a fine pieno. buona giornata
Ieri primi 200km fatti, niente di che per valutare correttamente, ma sono abbastanza soddisfatto. Viaggiando tranquilli, a codice e con un pelo di attenzione la media è stata 16km/l, quindi situazione abbastanza tirata per i capelli. Ho visto potenzialità per fare un pelo meglio ma vuol dire smarronarsi troppo. Di contro, ho fatto gli ultimi 5km in sport e con parecchi fondo scala e in soli 5km la media è scesa da 16 a 15.8 qui la signorina beve esattamente come tutte le altre . Ottimo il DCT, in città cambia rapidamente per star baso di giri ma ovviamente il peso e l'inerzia per spostarla la fa consumare come tutti i benzina del mondo. L'unica "anomali" è che se tocchi dentro le palette non torna in modalità automatico da solo. Devi portare la leva in manuale e poi riposizionarla in automatico. Ma non sono questi problemi. Ci sentiamo a fine pieno. buona giornata
Ok, faccio questa prova domaniCiao!
Guarda che a me torna senza spostare la leva, solo che non lo fa immediatamente, ma quando magari stai rallentando e vede che non cambi quando é ora di scalare, o se ti fermi ad un semaforo o stop
Prova e vedrai che ritorna in automatico da sola!!!
Yes, ne ho rodate altre 14 ma in quel momento era da fare ?? cercavo di rispettare il "non tenere il motore allo stesso regime fisso per troppo tempo" . Un po' 2000 un po' 4000... ?Ottimi consumi per aver fatto solo 200km, un consiglio non portarla quasi al limitatore per ora o almeno il manuale consiglia così, a pagina 8.
Vedi l'allegato 23127
Buongiorno, ho notato una cosa strana, spero che qualcuno me la possa spiegare.
Ho fatto il pieno, azzerato il contachilometri e quando ho rifatto di nuovo il pieno i conti non tornano.
Il computer di bordo dice che negli ultimi 588km ho avuto una media di 16,4km/L, l'ultimo pieno è stato di 39 litri, 588/38,98=15,08km/L.
I conti non tornano, possibile una differenza così grande? Per favore aiutatemi a capire, Grazie.
Vedi l'allegato 24574Vedi l'allegato 24575