Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Smile84....io ho il 1.6 automatica..ti posso dire che i consumi sono soddisfacenti..in autostrada ai 120/130 la media è 16/17 km/lt. Extraurbano se vai tranquillamente 19/20 km/lt li faccio..come urbano non saprei dirti perché abitando in campagna ci vado poco. Tu con il 1.4 penso che più o meno dovresti aggirarti su queste cifre. Ovviamente se spingi la cosa cambia..Ciao a tutti!
Sono nuovo nel vostro bel gruppo!!!!
Giovedì scorso ho ordinato la stupenda Proceed 1.4 TGDI da 140 CV, anche se ero partito e preventivato e provato la 1.6 CRDI .
Sono però un pò preoccupato per i consumi.... Io arrivo da 3 auto diesel di cui le ultime 2 (Grande Punto ed Opel Astra J) Mi hanno dato tantissimi problemi con dpf e l'ultima,l Astra ci ho speso più di 1000 euro per sistemarla e rimapparla inibendo filtro altrimenti.....
Io ora farò circa 10000 12000 km annui massimo ecco perché ho optato benzina alla fine ma ho paura,avendo 1 guida 1 pò sportiva, di fare 10 km/l !!!!!!
Scusate il dilungamento....
Cosa devo aspettarmi quindi??
Grazie a chi mi aiuterà!!!