Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miglioreranno ancora un pochino ma non aspettarti miracoli, se riesci farai 780/800km massimo con 1 pieno, poi dipende dove fai gasolio. Io ho notato che un pieno fatto all'eni mi dura circa 60km in più rispetto a repsol, comunque sia la media si stabilizzerà sui 5.0- 5.5l/100km750 km con un pieno
I Consumi migliorano alla grande
7000km fatti.
il limitatore entra a 4500giri non puoi non accorgerti si ferma li e non tira più, rispetto al benzina che il limitatore è più marcato e più "affascinante" da sentire è sempre meglio non tirare il motore fino al limite, cambiate a 4000 che non perdete in accelerazioneabbiamo un limitatore?! buono a sapersi, no non mi entra, e poi non è che sto fisso a 120, il tempo di raggiungerli e vado di quarta!
Che tipo di lavoro ti hanno fatto? sono curioso perché anch'io ho avuto già due problemi al DPF e magari sono nelle stesse condizioni che eri tu.. Grazie.nel video ero in 5a e comunque raramente sta sotto coppia sempre intorno ai 3000 le cambiate
tranquillo dopo il mega lavorone che mi hanno fatto non ho più problemi col dpf è meno invasivo. Poi ogni tanto una bella sturata violenta dalla 3a alla 6a la faccio
Rifatto kit servizi, kit distribuzione, cerchi, parti interne, volante, viti sedile dx, fanali anteriori (2 volte) e 1 i posteriori, motorino del clima e palette dell'aria per i piedi e pistoncini del portellone. Forse dimentico qualcosa ma non ricordo. Comunque sia mai problemi col DPF dopo l'aggiornamento che hanno fatto per migliorare il buco di potenza sotto i 1800giri avevo notato un miglioramento nel turbo (iniziava a spingere da 1500giri) e un leggero miglioramento dei consumi considerando il fatto che aveva già il problema alla distribuzioneChe tipo di lavoro ti hanno fatto? sono curioso perché anch'io ho avuto già due problemi al DPF e magari sono nelle stesse condizioni che eri tu.. Grazie.
Ma no dai non ovunque, sull'70% dell'auto siMi sa che sulla Rio di Andre hanno messo mani ovunque tranne che sul Dpf
la mia è una delle prime Rio diesel prodotte e poi penso che l'abbiano assemblata di lunedì(addormentati e svogliati per lavorare) o di venerdì(con i pensieri già al weekend) comunque ora va più che bene tranne il problema al sedile ant dx che fa rumoremamma mia! ma scusa ma te l'hanno costruita come il lego??
770km?? 50€ con un pieno? scusa ma quì con 50€ faccio 3/4 Prezzo gasolio: 1,26€/l all'eni quando è chiuso altrimenti il costo è di 1,37€/lBeh... Che dire... Autostrada 120km/h fissi da casuccia mia a Lavarone (Trentino) sono 385 km, ho messo il pieno, sono andato e tornato e mi è entrata in riserva all'arrivo...
770km con un pieno (50 euro circa) e ancora ne aveva.... Clamoroso!