Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai proprio ragione, certo è che ricordo con molta nostalgia quando un pieno costava 45-50€ .... È questo di certo non ci/mi faceva pensare a quanti km facevo!secondo me arriviamo a Carens quasi tutti da auto di 10-12 anni in media (per me 14), auto che non avevano cdb e che dopo i primi controlli di consumo da nuova o al primo vero viaggio poi abbiamo lasciato consumare in pace tutto gasolio o la benzina che serviva.
ora siamo chi sempre sul chi va là.
ma c'è il rischio di rovinarsi un po' la vita, o la guida se meglio preferite.
se avessimo addirittura un sensore sul consumo delle pastiglie dei freni penseremmo già con terrore al prossimo cambio in officina e saremmo tentati di frenare al risparmio anche a rischio di tamponare qualcuno ..![]()
Ciò non toglie che siamo molto lontani dai consumi dichiarati dalla casa...secondo me arriviamo a Carens quasi tutti da auto di 10-12 anni in media (per me 14), auto che non avevano cdb e che dopo i primi controlli di consumo da nuova o al primo vero viaggio poi abbiamo lasciato consumare in pace tutto gasolio o la benzina che serviva.
ora siamo chi sempre sul chi va là.
ma c'è il rischio di rovinarsi un po' la vita, o la guida se meglio preferite.
se avessimo addirittura un sensore sul consumo delle pastiglie dei freni penseremmo già con terrore al prossimo cambio in officina e saremmo tentati di frenare al risparmio anche a rischio di tamponare qualcuno ..![]()
Anche a me da 6,4 sono passato a 7,1 da cdb,vero anche che con il caldo di questi tempi il clima và di brutto!!!Dopo un altro po' di pieni, a 6000km i consumi si stanno alzando a 7.4/100 forse sarà anche il clima sempre acceso???
Scusa ma secondo te anche nelle macchine moderne il clima dove prende l'"energia per funzionare?Ma perchè voi non lo tenete sempre acceso il clima?? Io lo tengo sempre su "auto" tutto l'anno, forse è per quello che la mia comsuma come un autotreno....pensavo che con le macchine "moderne" non ci fosse più questo problema!