Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gomme invernali da 16 senza valvole tmps,motivo per cui c'è la spia accesa,andavo da Ravenna verso Faenza e di discese in autostrada non ce ne sono,ma il trucco c'è in effetti,monto una centralina aggiuntiva che fa consumare un po' meno carburante e aggiunge molta più coppia.a 130 km/h con delle gomme sgonfie? poi sarà stata una bella discesona... se segnava 5.7 avrei pensato che era un ottimo risultato... 4 non mi sembra possibile
Si confermo che i valori sono falsati ma ti posso garantire che da quando ho il modulo con un pieno non percorro mai meno di 1000 km.i moduli aggiuntivi lavorano falsando dei valori letti dai sensori, per "ingannare" la centralina, facendo quindi aumentare le prestazioni.
di conseguenza i valori di consumo visualizzati sul display diventano ancora più imprecisi e distanti dal reale.
6,7....6,8...è difficile muoversi da qui...prevalentemente extraurbano. Comodità e sicurezza assoluta, consumi NO COMMENT
Vi posto il consumo rilevato ieri in autostrada....Vedi l'allegato 10365
Mah...io ho il 141 cv con cambio automatico. Ho un piedino abbastanza leggero e freno il meno possibile... ma oscillo tra i 6,5 e i 6,7 che è un consumo medio in rapporto al peso dell'auto. Se avessi voluto guardare solo ai consumi... avrei scelto un altra auto. Ciao p
260 km tra autostrada superstrada e extraurbano misto.
Tutta a 90 km/h
4.8 l/100 km!
Mai visto!!!!
io ho il cambio automatico... e principalmente non la guido io.
Ora provo ad attivarle la modalità eco poi vadiamo...