autonoma79
Utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- BZ
- Kia
- Carens
- Anno
- 2017
Ciao Gab, ma la media calcolata e quella indicata dal CDB? Misura del cerchio?ciao questi sono i consumi rilevati finora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Gab, ma la media calcolata e quella indicata dal CDB? Misura del cerchio?ciao questi sono i consumi rilevati finora...
Ciao Gab, ma la media calcolata e quella indicata dal CDB? Misura del cerchio?
Però... ottimo risultato!! Un paio di domande, il CDB l'hai azzerato e fatto ricominciare da "0" in autostrada? Su che distanza te li ha calcolati? Complimenti davvero!!Questo il mio consumo medio rilevato oggi in autostrada con a/c in funzione cerchi 18"...Vedi l'allegato 8159
Ero a 130 km garantito,la foto è un po' sfuocata perché guidavo(non si dovrebbe fare),interessante la tua osservazione comunque, proverò a disattivare la centralina aggiuntiva per capire se dipende da essa.Per scrupolo ho fatto adesso 20 km di autostrada a 120/130... sono passato dai 6.2 precedenti ai 6.3 e comunque a 2500 giri la mia non è a 130 ma si e no a 122.. sarà un gioco di prospettive ma la tua sembra avere giri leggermente più bassi.. di che anno è?
Mi chiedevo la stessa cosa pure io. Il motore della mia a 130 Km/h gira a 2750 g/min.Ero a 130 km garantito,la foto è un po' sfuocata perché guidavo(non si dovrebbe fare),interessante la tua osservazione comunque, proverò a disattivare la centralina aggiuntiva per capire se dipende da essa.
Quando sarà ora di montare le termiche(16") farò un confronto,probabile dipenda dalla gommatura.Mi chiedevo la stessa cosa pure io. Il motore della mia a 130 Km/h gira a 2750 g/min.
Sarà, in parte, merito delle ruote da 18" che hanno un diametro di poco superiore alle "17""