Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa pagina piacerà ad un sacco di voi...http://www.automobile-catalog.com/tire/2016/2228735/kia_carens_1_7_crdi_141_5-seater.htmlGrazie a tutti per aver postato questi dati.
Dimostrano che giustamente il nuovo 7 marce permette finalmente di viaggiare in autostrada a regimi più bassi.
E che la 6a del cambio manuale aiuta le riprese ma penalizza i consumi.
(Per Goldrake: ero convinto che l'automatico "vecchio" avesse una sesta simile a quella del manuale, invece vedendo le tue foto sembra più lunga. Però potrebbe essere dovuto alle tue ruote da 18". Avendo una circonferenza maggiore del 4 per 100 rispetto alle 17" danno un rapporto finale più lungo)
Quasi 21000Salvatore1973 tu quanti km hai è che consumi hai?Pinetto quanti km hai?
Si migliorera'. La mia è in continuo miglioramento. Comunque ogni tanto strapazzate un po' per slegare un po' il motore.io ho meno di 4000 km e oscillo tra un 6,2 e un 6,5...io ho il piede mediamente leggero...sempre in 6^ (la 5^ spesso la salto) pensavo però che consumasse di meno....ma aspetto un ulteriore assestamento in positivo.
io son arrivato a 4000km, arrivo a meta serbatoio e rifaccio il pieno son circa 30 litri e percorro dai 460 a 500 km, di tanto in tanto una sgroppata ai cavallini fino a 200km/h gliel'ho data... cmq son a 6l/100km...Da 5,6 con cerchi da 16" a 6,4 con cerchi da 18".