NewSportagista
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- RE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
In giro per la città..... non male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta in eco? Quanta batteria?
Perfetto! Grazie!Si tutto in eco, sul pedale vado dolce dolce
Batteria non saprei dirti, non c'è un'indicazione e comunque è gestita tutta dalla macchina, ci sono tratti che va solo in EV
Aggiungo che in questi primi 500 km la batteria non l'ho mai vista tutta scarica o tutta carica, se ne sta li sempre verso metà carica, con dei momenti come dicevo di solo elettrico e dei momenti di caricaPerfetto! Grazie!
Ciao, mi diresti come passare da l/100 Km a Km/l? Purtroppo non riesco a dedicarmi a pieno ai settaggi causa lavoro e se reperisco qualche suggerimento online non sarebbe male ....Grazie
Allora vai in impostazioni.Ciao, mi diresti come passare da l/100 Km a Km/l? Purtroppo non riesco a dedicarmi a pieno ai settaggi causa lavoro e se reperisco qualche suggerimento online non sarebbe male ....Grazie
Grande ....non mi sto impegnando a fondo, lo ammetto. Ma è grazie al lavoro che posso permettermi questa splendida auto, per cui va bene così.Allora vai in impostazioni.
Da lì su impostazioni generali.
Scorri lateralmente fino a trovare unità di misura e lo imposti.
Uguale per me, poi nei momenti liberi ci smanetto ?Grande ....non mi sto impegnando a fondo, lo ammetto. Ma è grazie al lavoro che posso permettermi questa splendida auto, per cui va bene così.
Grazie @Falchetto !Resoconto dei miei primi 400 km come primo giorno: in eco i primi 300 15.4 gli altri 100 in sport 14.8 direi ottimo considerando la media in autostrada 130km/h e sulla statale 90 km// il tragitto per chi lo conosce Roma/Massa Carrara
Domani si prosegue.
Molto comoda, preferisco la modalità sport, molto più reattiva.
Per rispetto a Demiurgo e agli altri "ragazzi" non farò battute dico solo di avere pazienza.
A domani ?
stabile e probabilmente affinando la guida migliora anche la velocità con cui rigenera la batteria i consumi sono molto simili.
Unico appunto ma da verificare meglio sono gli autovelox che ci sono ma non tutti, ovviamente il confronto è rispetto allo stesso navigatore ma della Sportage precedente.