elektron
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- BS
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io li ho montati prima dell'estate e mi sono trovato bene.Recentemente ho sostituito i pneumatici montando questi
Landsail 235/45 R18 98W SENTURY QIRIN 990 XL
mi sto trovando molto bene soprattutto per la silenziosità.
In allegato le caratteristiche
Posso chiederti quanto hai speso?Recentemente ho sostituito i pneumatici montando questi
Un super prezzo!!270€ + montaggio
Mi sembrano prezzi esagerati.... Io quando ho cambiato la coppia anteriore, ho preso delle Hankook ventus prime 4 e le Ho pagate 130/cad incluso montaggio ed equilibratura.Ciao
Come da titolo devo cambiare le gomme alla mia X e vorrei chiedere consigli/pareri, le uniche misure permesse sono 235/45 R18 94V.
Il gommista mi ha proposto Pirelli a €220 cad. oppure Continental a 260€ cad. non ricordo i modelli.
A me interessa che tengano bene sul bagnato e che siano più silenziose possibile
Le Continental sono in classe A per tenuta sul bagnato...
Altri marchi?
Ah le hai prese... Bene, le falken ho letto che sono ottime ed hanno avuto valutazioni più che consigliate dal TCS svizzero.Grazie alla Moderazione per avere spostato la discussione in una sez. appropriata.
Tornando alle Falken che ho acquistato, con sorpresa (positiva) ho notato che hanno il bordino antigrattamento cerchio più grosso/protettivo
Provato ieri in autostrada a 160kmh (in Germania...) a fare una frenata potente per uscire allo svincolo e il comportamento delle gomme è stato ottimo, speriamo che piova (senza grandine ) così le provo anche sul bagnato.
No raga.... Io di questi marchi sconosciuti diffido..... Guardatevi le prove fatte dal TCS..... La tenuta sul bagnato e la differenza di spazi di frenata.Recentemente ho sostituito i pneumatici montando questi
Delle Continental che Kia monta di primo equipaggiamento su diversi modelli si lamentano in tanti.Sì le ho acquistate su eBay , come rumorosità sono decisamente molto più silenziose delle Continental di prima fornitura ( 69dB contro 72dB).
Ho percorso circa 1000km e quasi tutti sul bagnato non ho notato nessun fenomeno di acqua- planning e in frenata hanno fatto il loro dovere egregiamente. Resterà da vedere nel tempo / percorrenza come si comporteranno.
Anche a me piacciono molto le Falken estive che ho messo.Ah le hai prese... Bene, le falken ho letto che sono ottime ed hanno avuto valutazioni più che consigliate dal TCS svizzero.
Post automatically merged: