SilverNiro
Utente
- Punteggio reazioni
- 36
- Provincia
- TN
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2019
ho calcolato 6000euro di incentivo rottamazione + 4000 regionaliMa non sono aumentati gli incentivi?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho calcolato 6000euro di incentivo rottamazione + 4000 regionaliMa non sono aumentati gli incentivi?????
Vai immediatamente a comprarla a questo prezzo e un regalo, questo prezzo e senza rottamazione o stai dando indietro qualcosa.allora ragazzi, oggi ho provato la proceed! me ne sono innamorato e ho pure strappato un prezzaccio(stiamo abbondantemente sotto i 25k), compresa di tutti gli optional (tranne l`uvo connect e il display digitale)!
siccome non sono contento...sono passato dal primo concessionario per sapere se c`erano novità economiche sulla niro...e praticamente mi ha fatto quasi cambiare idea pensando in elettrico.
praticamente mi ha fatto 32.500 per la e-niro 64kw style a cui vanno tolti 4mila euro della regione, per arrivare a 28.500
mi regala anche il cavo per la ricarica trifase fino a 11kw (quello come optional sul sito)
io e la mia compagna siamo entrati nel pallone.
Questi si che sono sconti!allora ragazzi, oggi ho provato la proceed! me ne sono innamorato e ho pure strappato un prezzaccio(stiamo abbondantemente sotto i 25k), compresa di tutti gli optional (tranne l`uvo connect e il display digitale)!
siccome non sono contento...sono passato dal primo concessionario per sapere se c`erano novità economiche sulla niro...e praticamente mi ha fatto quasi cambiare idea pensando in elettrico.
praticamente mi ha fatto 32.500 per la e-niro 64kw style a cui vanno tolti 4mila euro della regione, per arrivare a 28.500
mi regala anche il cavo per la ricarica trifase fino a 11kw (quello come optional sul sito)
Mi riferivo alla Niro in quanto conosco il prezzo di partenza dei quasi 45000 euro. Parliamo di 12000 di sconto e incentivi, a cui vanno aggiunti altri 4000. Per la proceed non so dirti dato che non so di che versione parliamo. Se è GT line plus, allora direi che ti hanno trattato benissimo anche lì, di listino costa più di 35000 euro, quindi niente da ridire. Se fosse la gt line forse potevano fare meglio, ma non sono un esperto di sconti e trattative.@carlomanda @Pisia52 a che macchina vi riferite? Alla proceed full optional o alla e-niro style?
Volevo chiederti come ti trovi con la vista dal retrovisore@SilverNiro Secondo me sembra un ottimo prezzo per la Niro ,ovviamente sono due vetture completamente diverse ,anche io ho da poco una Proceed GT LINE ,a me piace veramente molto .Se a te e la tua compagna piace esteticamente la Niro e vi soddisfa anche dal punto di vista di acessori e consumi allora acquistala senza problemi !![]()
![]()
Sono sincero non male ,visto la sua linea abbastanza abbassata nel posteriore ,che magari ad altri non piace .Ma e propiio quella che mi è piaciuta, la sua guida sportiva e la sua linea elegante .Volevo chiederti come ti trovi con la vista dal retrovisore
Innanzitutto ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti, forse non così meritati, nei miei confronti.@carlomanda @Pisia52 a che macchina vi riferite? Alla proceed full optional o alla e-niro style?
Post automatically merged:
@Leprince mi piacerebbe avere anche un tuo consiglio vista la tua sincerità che apprezzo tanto!![]()
allora ragazzi, oggi ho provato la proceed! me ne sono innamorato e ho pure strappato un prezzaccio(stiamo abbondantemente sotto i 25k), compresa di tutti gli optional (tranne l`uvo connect e il display digitale)!
hai strappato 2 prezzacci....allora ragazzi, oggi ho provato la proceed! me ne sono innamorato e ho pure strappato un prezzaccio(stiamo abbondantemente sotto i 25k), compresa di tutti gli optional (tranne l`uvo connect e il display digitale)!
Questa discussione...alla fine si traduce come diesel vs elettrico.hai strappato 2 prezzacci....
qui a questo punto devi fare 2 cose:
- metterci un pò di ragione e fare 2 conti
- seguire il cuore
e secondo me proprio in quest'ordine.
Mi spiego: i conti sono per valutare i tuoi tragitti medi, le volte in cui magari in una giornata fai più di 500 km (un paio di volte l'anno per andare e tornare e tornare dalle vacanze piuttosto che molte di più), costi e tempi dei lavori per adeguare casa tua alla ricarica in elettrico dell'auto, piuttosto che come gia citato da altri lo "stress" da pianificazione in caso di viaggi e altro. gia da questi conti puoi vedere quanto effettivamente potrebbe costarti a torta finita la E-Niro (gran macchina dal mio punto di vista).
poi c'è il cuore...e se i conti non sono bastati a farti decidere ci pensa quello....se ti piace di più la proceed come impostazione di guida e ti piace la linea più particolare rispetto alla Niro che ha un'impostazione completamente differente..allora sai gia dove andare...
sono 2 macchine profondamente diverse..come guida, come linea, come impostazione generale di chi la guida....e l'elettrico porterà sicuramente a cambiare qualcosa nel tuo stile di guida e nel tuo vivere l'auto in generale...ti senti eventualmente pronto a questo cambio?