@still io utilizzo quotidianamente, il mattino ed il tardo pomeriggio quando vado e torno dal lavoro, AA con Google Maps.
Ultimamente con un Nokia 6 e non ho problemi. Mai un incertezza, mai un blocco.
Considerando che tale smartphone è il vecchio modello 2017 e che è aziendale quindi protetto, criptato e sempre connesso in Cloud a Microsoft, non è neanche da dire che sia poco utilizzato, anzi.
Se devo dire anche io le cose come stanno, AA è una applicazione che va bene e svolge le funzioni per le quali è stata sviluppata. Di sicuro è migliorabile ed assolutamente dovrebbe essere wireless. Quest'ultima funzionalità è già disponibile ma per pochi smartphone/HU. Vedremo se allargheranno la compatibilità, ma dubito che sarà compatibile con l'attuale HU della Niro.
Lo Screen Mirror per come la penso io dovrebbe essere evitato, anzi vietato perchè è come consultare lo smartphone mentre si è alla guida. Invece, vorrei che alcune applicazioni funzionassero tramite AA. Ad esempio Torque e HA, limitando però la possibilità di "smanettare" mentre si è alla guida, ovvero le impostazioni le fai prima di connettere AA.
Un esempio molto facile da verificare è il lettore musicale Rocket: una app che può funzionare tramite AA, senza poter accedere a tutte le impostazioni disponibili quando in esecuzione sullo smartphone non connesso con AA.