Comfort: in manovra e a basse velocità é davvero comdo, anche se, a mio avviso, non come il city delle fiat ad esempio, però sicuramente molto confortevole. Da evitare nelle normali andature perché non dà alcuna sensazione dalle ruote e sembra di guidare una barca in quanto si tenderebbe a girare con troppa vigorosità. Ma non è stato sicuramente progettato per quell'utilizzo!
Normal: personalmente la selezione più equilibrata, o meglio il giusto compromesso tra le 3 scelte. Bene in quasi tutte le situazioni, anche in manovra dove comunque non è troppo rigido, e a medie velocità. Manca troppo di feeling però con ciò che succede con le ruote, per i primi gradi di rotazione c'è un "lag" dove effettivamente non si percepisce cosa succede in maniera precisa.
Sport: impostazione rigida quindi da usare in tratti magari di autostrada, ma non di certo come suggerisce il nome per "aggredire" qualche curva. Infatti, oltre a diventare più duro non succede altro, il volante non diventa più cominicativo e anzi, per me, proprio sulle curve infastidisce.
In generale la taratura è senza dubbio da turismo, come d'altronde anche l'assetto dell'auto, per il quale è stata progettata. Rispetto alla concorrenza manca di precisione in inserimento e appunto di feeling con le ruote, ma nel complesso va benone, consapevoli del fatto che non le si possa chiedere velleità sportive. Queste le mie opinioni dopo 31.000 km!
Ciao a tutti