sidewinder
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 182
- Provincia
- AN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Dammi Dammi )
Comunque di sicuro più di 11000 per active con pack e ruota e sensori non glieli do. Anche perchè un offerta su quella cifra già ce l'ho. Solo che è un pò piu distante.
Sul discorso della serietà, è vero e qualcuno me l'ha anche scritto per email o al telefono. Considerano le persone che scrivono per email come non realmente interessate.
Addirittura un CAFONE mi ha detto al telefono " non te go mai visto, secondo te parlo di sconti al telefono? ciapa la macchinina e vieni qui". Ovviamente io parlavo in italiano, educatamente e senza essere arrogante. Sono rimasto scioccato e mi stava passando la voglia di comprare qualcosa.
Ma secondo loro io dovrei andare in giro avanti e dietro per il veneto a contrattare faccia a faccia quando per email o telefono non fanno nessun passo per venirmi incontro??
Mica li contatto per email perchè mi sento solo..
Beh piu' che cafone forse voleva fare il simpatico...comunque dai e' normale che gli sconti "finali" non te li contrattino via telefono, se vai di persona e' sempre diverso perche' potresti benissimo essere uno della concorrenza che si regola e fa domande per i suoi fini commerciali. Io mi sono trovato molto bene con il venditore con il quale ho finalizzato anche perche' gia' telefonicamente mi ha fatto capire che i prezzi erano bassi e che era disposto a limare a contratto avvenuto ma senza mai essere esplicito e parlare di prezzo finito. Gli altri due
1 all' inizio faceva il duro e poi ha mollato solo quando e' andato mio padre.
2 l'altro ha presentato 12.400 come soglia minima sotto la quale ci perdeva di tasca sua.